Skip to main content

Malore al ristorante, muore ex dipendente del Palasciano. Commozione in città

Capua/Caiazzo. Saranno celebrati questo pomeriggio i funerali di Mario Raiola, il 70enne di Capua morto nella giornata di ieri dopo una drammatica e purtroppo inutile corsa all’ospedale di Caserta. Quella che doveva essere una domenica di festa si è trasformata in tragedia. L’uomo, originario del rione Carlo Santagata, ha accusato un malore mentre era a pranzo fuori con i familiari in un ristorante di Caiazzo.

E’ stata compresa immediatamente la gravità della situazione e il signor Mario è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove purtroppo è deceduto, stando a quanto emerso, per le conseguenze dell’arresto cardiaco che lo ha colpito. La salma è stata già restituita ai familiari per il rito funebre che sarà celebrato questo pomeriggio alle 17.30 nella chiesa del Sacro Cuore dal parroco Raffaele D’Agosto .

Tantissimi in queste ore stanno rendendo omaggio ad un uomo buono ed ad un padre di famiglia esemplare: per anni è stato un punto di riferimento dell’ospedale Palasciano di Capua nel quale ha lavorato per decenni prima di andare in pensione. Aveva sempre conservato la stima di tutta la comunità con le sue doti umane che ha saputo trasmettere ai suoi figli.