Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. (Elio De Lucia). Sta per coronare il sogno della sua vita un matrimonio all’italiana invitando tutti i suoi parenti e familiari che vivono ancora in Italia.
Lei è Patty Nuzzo originaria di Santa Maria a Vico della località San Marco, ha lavorato nel marketing con grosse multinazionali. Abita nel Tennessee…
E’ nipote di emigranti provenienti da questa zona: “Sono nata Stati Uniti. Mio nonno Salvatore Nuzzo era di Santa Maria a Vico; mia nonna di San Felice a Cancello.
Ero un rappresentante per un’azienda che produceva ingredienti alimentari. I miei clienti erano aziende alimentari come Unilever, Nestlé, Coca-Cola e più piccole. Ho viaggiato negli Stati Uniti e talvolta in Europa.
Sono nata a New Haven, Connecticut. Molti italiani emigrarono a New Haven da Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello”.
Queste le sue parole.
Patty Nuzzo e Fred Dey questa mattina alle 11 celebreranno la cerimonia nuziale nella chiesa di San Marco Evangelista e attenderanno amici e parenti in un noto ristorante del posto. Sarà un grande evento.
Con tanta parsimonia è riuscita a trovare tutti i parenti di primo e secondo grado che erano ancora disponibili a celebrare insieme una festa per il loro matrimonio all’italiana. Si vestirà naturalmente con un bellissimo vestito da sposa bianco ed avrà una chiesa addobbata e rispetterà tutte le tradizioni della nostra terra come ha sempre desiderato. Alle 11,00 aspetterà tutti in chiesa per assistere alla cerimonia e festeggiare insieme la realizzazione del suo sogno.
guarda le foto
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI LIVE DALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, AUGURI AGLI SPOSI