Skip to main content

Stavano tornando a casa dopo una festa, poi lo schianto fatale. Salma trasferita, i due amici ancora ricoverati

Capua. Sarà effettuata l’autopsia sulla salma di Simone Mauro, il giovane morto nella notte dopo un incidente avvenuto nel tratto dell’Appia compreso tra Capua e Vitulazio.

Il 24enne, insieme a due amici, rimasti feriti in modo lieve, stava tornando da una festa da un noto locale di Sparanise. Confermata la dinamica emersa già nelle prime ore: l’Opel Corsa ha sbandato finendo fuori strada, probabilmente per un attimo di distrazione, visto che nessuna altra vettura è stata coinvolta. La salma del giovane è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico mentre i due giovani feriti sono ricoverati all’ospedale di Maddaloni. La città di Capua è sotto choc per la notizia: Simone Mauro avrebbe compiuto a breve 24 anni; lavorava come promoter ed risiedeva nella zona di via Roma. La famiglia gestisce un negozio di frutta a Fuori Porta Roma.

Capua. La violenza dello schianto non gli ha lasciato scampo. E’ morto sul colpo Simone Mauro, 24 anni, di Capua: era lui alla guida dell’Opel Corsa, che si è trasformata in una trappola mortale per lui. In macchina insieme alla vittima c’erano anche due amici che non sono in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto nel tratto capuano dell’Appia: all’altezza della curva che immette al bivio di Vitulazio, infatti,, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo. In un tratto poco illuminato, l’auto ha sbandato prima di ribaltarsi. Ha sfondato il parabrezza: un urto violentissimo che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, mentre sul posto giungevano anche i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Capua. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica: al momento non risultano altri veicoli coinvolti nel sinistro.

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

Capua. Tragico schianto nella notte sulla via Appia, nel territorio di Capua, alle ore 4. Un impatto violento che ha vista coinvolta una sola vettura, una Opel Corsa. Purtroppo un ragazzo di 24 anni, M.S., del posto, è deceduto.

Sul posto si sono portati i carabinieri del nucleo radiomobile di Capua per i rilievi. Nonostante l’intervento dell’ambulanza per questo giovane non c’è stato nulla da fare. Probabilmente il ragazzo ha perso il controllo della vettura prima di schiantarsi.

Segue aggiornamento.