Skip to main content

Manda la madre all’ospedale dopo lite, arrestato commerciante

Vitulazio. La madre è finita all’ospedale, lui dietro le sbarre. Si è conclusa con l’arresto di un giovane commerciante il blitz effettuato dai carabinieri della Compagnia di Capua. In manette è finito un 33enne di Vitulazio, accusato di violenze domestiche: l’uomo era già stato segnalato diverse volte per comportamenti aggressivi sia nei confronti della moglie che della madre.

Nella serata di ieri è stata però proprio quest’ultima ad avere la peggio: la donna è stata infatti colpita, al culmine di un alterco, al volto ed alla testa ed è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici. E’ stata accompagnata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove le sono state diagnosticate ferite giudicate guaribili in alcuni giorni. All’aggressione era presente anche la moglie del 33enne rimasta per fortuna illesa.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno fermato l’uomo: è stata spedito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa dell’udienza di convalida.

L