Skip to main content

La sesta tappa di Miss Fashion al lido Cin Cin: vince Clelia (TUTTE LE FOTO)

Mondragone. Ieri sera il Lido CIN CIN sito in Mondragone  ha ospitato uno dei concorsi di bellezza che dall’inizio dell’estate sta facendo il giro della provincia e della regione. Ideato da Cinzia Imparato e condotto da Ettore Dimitroff,Miss Fashion”.

 

Sotto il cielo stellato di Mondragone al chiaro di luna  Ettore Dimitroff il noto conduttore televisivo amato da grandi e piccini ha dato il meglio di se. E’ riuscito ad entrare nel cuore di chi non lo conosceva e a lasciare un segno , come per dire: ”ci vedremo presto”. Questa volta a fare da cornice alla sua passerella uno spettacolo naturale, stupendo, il mare sotto il cielo stellato.

In questa splendida location si sono sfidate innumerevoli ragazze che nella giornata sostando sul bagnasciuga, incuriosite dall’evento, hanno deciso di partecipare. Le concorrenti tutte bellissime si sono sfidate in tre défilé  sfilando con le più belle tendenze della moda estate2019.

 

Hanno sfilato in costume richiamando i colori dell’estate 2019.  Tra modelli retro e micro bikini super sexy le concorrenti si sono presentate al foto pubblico, entrando in scena con una coreografia sulle note  DI Siamo donne è una canzone di Sabrina Salerno

 

Le giovani ragazze si sono poi presentate agli occhi di una grandissima della giuria non in costume da bagno , e abito elegante ma in una performance tutta particolare. Un ballo latino con il presentatore Ettore e a suon di musica ha sciolto un po’ la tensione fra le aspiranti miss.

 

La giuria

A giudicarle vi erano rappresentatnti dell’amministrazione comunale nelle persone del vice sindaco e l’assessore all’istruzione e cultura,nomi dello spettacolo e della moda, talent scout, special guest, giornalisti,modelle, modelli,.  Tutte sono state giudicate nei minimi particolari la scelta è stata davvero difficile.

 

Al concorso miss Fashion non poteva mancare l’angolo moda

Original marines si Silvana Merolla

Pippo moda donna di Rosanna Lucci

La passerella è stata allestita da La Primavera di Daniela Mazzone

 

Le concorrenti

 

1° Clelia Ciotola

2° Marika Lavino

3° Carol Torone

4° Sofya Velardo (Fascia Bar, Caffetteria, Tabacchi Roma- Sparanise

5° Gaia Palmese (Fascia alluminio Franco Migliore –  Mondragone )

6° Rosa Amato (Fascia Napolidoc – Sparanise )

7°Antonieta Commonara (Fascia  Band Effe16)

 

Ospiti d’onore della serata

Quando la Musica fa Moda

 

 

Anche per questa serata  non sono mancati ospiti canori come: “Gli Effe!6” , La band casertana originaria di Maddaloni composta da Andrea Grauso, Vincenzo Ianniello, Lorenzo Fusco e Angelo Senneca  ( che è mancato all’appello). I ragazzi  hanno  condiviso in chiave acustica  sia  successi del disco “L’Impronta del Rock” sia  il loro nuovo singolo  “LA PUGLIA”, in ricordo di una bellissima vacanza estiva. Non sono mancati i numerosi applausi

 

Ospiti del concorso di moda “miss fashion” che con le sue tappe sta facendo il giro della regione hanno accompagnato la serata hanno intrattenuto il pubblico con tanta buona musica e improvvisato qualche sorpresa a fine serata per una loro fan.

 

Musica e moda sono un binomio perfetto. Quando i palcoscenici si trasformano in passerelle e i musicisti in modelli e/o stilisti di grido. Perché musica e moda rappresentano un binomio inscindibile. Un’esperienza unica che per gli EFFE16 che  si ripeterà sicuramente.

 

Per i loro prossimi progetti non anticipano nulla se non che sarà un estate da urlo.

Guarda tutte le foto

 

 

 

https://www.facebook.com/edizionecaserta/videos/409428576359333?sfns=mo