Skip to main content

Scappa di casa, ragazzo trovato da operai: in caserma dopo notte da incubo

Marcianise/Carinaro. Il lieto fine dopo una notte da incubo. Si è conclusa nella caserma dei carabinieri di via XXIV Maggio la giornata più lunga per una famiglia di Carinaro che da diverse ore non aveva avuto più notizie del loro figlio 20enne.

Il ragazzo era uscito normalmente ma non ha fatto ritorno a casa nella notte. I parenti non sono riusciti a mettersi in contatto e così hanno allertato le forze dell’ordine. La svolta c’è stata questa mattina quando mancavano 20 minuti alle 7: alcuni operai della zona industriale di Marcianise, nel tragitto verso il luogo di lavoro, hanno incrociato il ragazzo dall’area spaesata e visibilmente sotto choc.

I primi a giungere sul posto, dopo la segnalazione, sono stati gli uomini dell’istituto di vigilanza Rangers, che hanno fermato il ragazzo nei pressi della ditta VBF. Il giovane è stato tranquillizzato in attesa dell’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Marcianise: dal database è emerso che già ieri sera era stata segnalata la sua scomparsa. Il 20enne è stato portato in caserma per ulteriori accertamenti prima di far ritorno a casa.