Skip to main content

Autovelox attivato sulla strada del mare nel sabato del maxi esodo: beffa per tutti i vacanzieri casertani

Sessa Aurunca. Il sabato del grande esodo segna l’arrivo di un nuovo autovelox su quella che per tutti i casertani e non solo è la strada nel mare. Lungo l’Appia, arteria utilizzata sia per raggiungere le località del Basso Lazio sia per arrivare a Baia Domizia, è da qualche ora in funzione un nuovo strumento pronto a punire gli automobilisti che pigiano troppo il piede sull’acceleratore.

Lo comunica l’Ente comunale di Sessa Aurunca: “Da questa mattina, sabato 3/8/2019, è ufficialmente attivo il rilevatore elettronico di velocità (autovelox) a postazione fissa installato sulla strada statale Appia al km 159.500, all’altezza del caseificio Santa Lucia. L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di incrementare i livelli di sicurezza sulle strade e ridurre il numero di vittime da incidente stradale.”

“Ricordiamo che il limite di velocità è di 80 km/h, un limite di velocità adeguato per un tratto di strada ad alto scorrimento!  Si invitano tutti gli automobilisti a rispettare i limiti di velcità!”