Skip to main content

Un dramma: muore per un brutto male a 36 anni. Pochi giorni fa aveva partorito una bimba. FISSATI I FUNERALI

AGGIORNAMENTO. Fissati i funerali di Maria Rosaria Cantiello si terranno sabato 3 agosto, la salma arriverà  alle 13 nella chiesa di San Martino Vescovo e alle ore 17 saranno i celebrati i funerali.

 

Macerata Campania. E’ deceduta all’ospedale Gemelli di Roma la 36enne di Macerata Campania, Maria Rosaria Cantiello, di via Gobetti.

Una tragedia che scuote le comunità di Macerata Campania e Portico di Caserta.

Maria Rosaria, in dolce attesa, poco meno di un mese fa è stata portata nell’ospedale romano per un brutto male scoperto, proprio mentre era in attesa del terzo figlio.

La bimba è nata prematura una dozzina di giorni fa, ed è in incubatrice.

La piccola purtroppo non potrà mai conoscere chi l’ha messa al mondo, Maria Rosaria è morta verso le 12 e 30 di oggi, sconfitta dal tumore. Avevano sperato fino all’ultimo di poterla salvare.

Lascia il marito Michele Galeone, parrucchiere per uomo in corso Vittoria a Portico, due bambini, l’ultima nata, il padre Gerardo, ex carabiniere, la madre Giuseppina Cavaliere, catechista della chiesa di San Martino Vescovo.

Un dolore grande per questa famiglia molto conosciuta e stimata, davvero non ci sono parole, Maria Rosaria vivrà nel cuore di tutti e negli occhi di questa bambina che ha fatto nascere prima di morire.

N.B. Accogliendo la richiesta della famiglia abbiamo eliminato da tutti social la foto di Maria Rosaria