Skip to main content

Ecco il video-mini fiction della canzone di Nello Mariano sugli scissionisti del clan (IL VIDEO)

San Felice a Cancello. E’ uscito oggi il video dell’ultimo singolo del cantante sanfeliciano Nello Mariano, al secolo Giuseppe De Lucia della frazione Botteghino. Il video è di fatto una mini fiction, incentrata sulla criminalità, girata a San Felice a Cancello tra le frazioni San Marco e Botteghino.

Il titolo “E chiammene accussi” è chiaramente esemplificativo della nuova deliquenza;  la canzone racconta dell’ascesa di un giovane clan che prende le distanze dai vecchi capi con gli ultimi che si mettono in proprio in affari loschi per ottenere la leadership.

Successivamente i giovani ammazzano tutti i vecchi capi e ufficializzano la presa del territorio, con una stesa, le cui scene sono state girate in via Pizzone.

Il cantante aveva ottenuto le autorizzazioni per girare con le pistole a salve, sia dai vigili che dai carabinieri di Cancello Scalo.

La canzone è orecchiabile, vedremo quale sarà il riscontro per Mariano che si è avvalso anche di attori che hanno partecipato alle scene della fiction Gomorra, quella vera.