Skip to main content

Stipendi arretrati ai netturbini: la Fiadel chiede incontro congiunto

San Felice a Cancello. La Fiadel stigmatizza il comportamento dell’azienda Buttol, la quale, persiste nell’inadempimento dei propri obblighi contrattuali.
Infatti, a tutt’oggi, ai lavoratori non è stata corrisposta la retribuzione, relativa alla mensilità di giugno, e la quattordicesima mensilità, senza peraltro fornire adeguate informazioni in merito.

Tuttavia i lavoratori, nonostante le difficoltà di carattere economico causate dall’azienda, operano quotidianamente senza causare particolari disservizi e/o interruzioni alla raccolta dei rifiuti. La Scrivente O.S. doverosamente precisa, però, che la pazienza degli stessi è messa a dura prova, poiché, la condizione di disagio sta ostacolando un dignitoso godimento del periodo di ferie, penalizzando, di conseguenza, l’intero nucleo familiare di ogni lavoratore.

 

Pertanto, allo scopo di ricercare soluzioni alternative, la Scrivente O.S. ritiene indispensabile formulare la presente richiesta, per un incontro congiunto con le parti indicate in indirizzo.
Nel rappresentare l’urgenza, si preavvisa che in caso di mancata convocazione la Scrivente O.S. sarà costretta ad
avviare clamorose ed incisive azioni di protesta a difesa dei diritti dei lavoratori.