Skip to main content

Summit tra Magliocca e i 5 di Forza Italia e Ferrara rilancia il suo claim: “Un’altra idea di città”

San Felice a Cancello. Ieri i 5 consiglieri di Forza Italia, Gelsomina Piscitelli, Clemente De Lucia, Tino D’Ambrosio, Corrado Colella e Gianluigi Carfora hanno avuto, dopo una serie di richieste, il sospirato incontro con il presidente Giorgio Magliocca, referente maximo di Forza Italia nel Casertano.

I cinque hanno chiesto a Magliocca la gestione del partito di Forza Ialia per San Felice e lui ha risposto che a settembre si potrà muovere in questo senso. Si è poi arrivati a parlare della situazione del Comune, in particolare dei rapporti con Giovanni Ferrara.

La situazione è sotto gli occhi di tutti e Magliocca, dopo aver compreso le rivendicazioni dei cinque, farà da mediatore per sbrogliare la matassa. Oggi la distanza tra i 5 consiglieri di Forza Italia San Felice ed il sindaco è troppo grande serve sicuramente la diplomazia

 

Intanto ecco l’ultimo post del sindaco che punta a mantenere l’impegno del suo claim: UN’ALTRA IDEA DI CITTA’, MOLTO DIVERSA DA QUELLA CHE STIAMO EREDITANDO.

 

E’ trascorso un mese da quando si è insediata la nostra amministrazione comunale. Un mese durante il quale l’entusiasmo del successo elettorale ha fatto spazio, fin dal primo giorno, ad un grandissimo senso di responsabilità volto ad affrontare – nell’esclusivo interesse della comunità di San Felice a Cancello – le tantissime tematiche che meritano attenzione, impegno e soprattutto serietà.

Le condizioni oggettive dalle quali stiamo partendo, dai servizi cittadini agli uffici comunali, non ci faranno rallentare. Anzi rappresentano uno stimolo maggiore per me e per l’intera maggioranza nel fare fronte comune per perseguire quell’obiettivo dichiarato più volte: un’altra idea di Città!