Skip to main content

Pro loco, si dimette un altro fedelissimo di Giovanni Ferrara

San Felice a Cancello. Si è dimesso dalla guida della Pro loco di Talanico Antonio Gagliardi, l’ex enfant prodige della politica dei moderati in San Felice a Cancello. Oggi Gagliardi è un fedelissimo di Giovanni Ferrara, infatti suo fratello minore Fabio è l’assistente particolare del primo cittadino, l’uomo ‘ombra’.

Su Antonio ‘nocciola riccia’ Gagliardi sono piovute tante polemiche, finanche dai parenti. Ecco il suo post

 

Cari soci, cari amici

Dopo una lunga riflessione, con la presente, rassegno al consiglio direttivo, le mie dimissioni da Presidente dell’associazione, carica che ho avuto l’Onore di ricoprire fin dalla costituzione della stessa e cioè dal 4 giugno 2012 ad oggi e dalla carica di socio.

La decisione è scaturita dopo che sono stato accusato di ricevere finanziamenti da vari enti e non solo e dopo essere stato accusato di ricoprire tale carica per scopi personali (visto che da noi vige il detto “nessuno fa niente per niente”), queste accuse feriscono ancora di più quando escono dalla bocca di qualche PARENTE.

Preciso che l’associazione Pro Loco di Talanico non ha mai percepito nessun finanziamento da enti pubblici e non è iscritta a nessun albo, invito tutti a controllare ciò sui vari siti ed invito gli organi competenti a verificare ciò!

L’associazione ha organizzato eventi grazie al prezioso lavoro e grazie ad amici che hanno sponsorizzato le nostre iniziative.

Il sottoscritto non ha mai approfittato di niente e di nessuno anzi il più delle volte ci ha rimesso tempo, soldi e qualcuno ha approfittato della mia amicizia coltivata nel tempo e non al contrario.

Questa è la mia personale decisione e spero che possa essere rispettata, come io rispetto quella di tutti coloro che la possono pensare in modo differente.

Qualcuno potrebbe ancora continuare, come suo costume ormai sperimentato, a mettere in giro nei miei confronti voci denigratorie, poco male lo faccia pure! Taluni individui forse non sanno far altro e quindi da loro non mi aspetto nulla di diverso!

Concludo ringraziando ancora quanti individui e imprese con vero piacere hanno fattivamente collaborato durante la mia gestione sponsorizzando con vero entusiasmo attività e iniziative dell’associazione.

A quanti di Voi del gruppo di lavoro della Pro Loco che hanno avuto il piacere di condividere con me questo percorso fino a qui, va il mio più sincero ringraziamento e un abbraccio affettuoso.

Antonio Gagliardi