Skip to main content

Una fiera dell’hotellerie a Cuba: plauso del ministro per l’imprenditore Vincenzo Crisci

Arienzo. La Crisci International con il giovane imprenditore arienzano Vincenzo Crisci grande protagonista della fiera 2019 dedicata all’hotellerie, svoltasi a L’Avana in questi giorni.
Oltre tremila addetti ai lavori hanno visitato la fiera e Crisci ha ottenuto il plauso del ministro del Turismo.
Per il figlio di Luigi Crisci una grande affermazione personale, ne hanno parlato anche i giornali del posto, eccolo nella foto di copertina allegata con l’esponente del governo cubano.
Vincenzo sta credendo fermamente nel progetto messo in campo dal padre già anni fa, basato sull’esportazione del marchio e dei prodotti.

Il giovane Crisci ha portato nell’isola i prodotti del pastificio Ferrara, quelli dei market Deco’, la mozzarella Campana, vini del Taburno, Fattorie Crisci e altri marchi.
Prossimamente esponenti del Governo cubano visiteranno la Decò in Italia, grazie anche ai rapporti innescati dalla famiglia arienzana.
Di grande significato le attività di show cooking in fiera con le eccellenze campane coordinate sempre dal giovane imprenditore (immagini nel video allegato).

Una fiera di 511 metri quadrati, organizzata da Crisci International che si avvale della collaborazione della Metalmeccanica Varona che rifinirà e assemblerà a Cuba tutte le macchine per le cucine industriali italiane. Nel progetto di Crisci c’è anche la ISA di Perugia.
Insomma il giovane imprenditore sempre più proiettato verso importanti accordi commerciali per la soddisfazione del padre che ha creduto fermamente in lui.

LE FOTO IN GALLERY E IL VIDEO