Skip to main content

Natale sdogana il “caso Diana” e accoglie i voti dei rivali. Ecco il video del comizio

Casal di Principe. Battute finali della campagna elettorale a Casal di Principe. Il sindaco uscente Renato Natale prosegue nei comizi quotidiani e ieri, nel corso dell’incontro in piazza San Rocco, ha reso di fatto di dominio pubblico un caso di cui si era parlato molto in città nei giorni scorsi.

Nel weekend, dopo il comizio a piazza Villa, in molti hanno notato un vivace scambio di battute tra il primo cittadino e l’assessore uscente, Marisa Diana. “Si è vero, io e Marisa abbiamo litigato” ha puntualizzato Natale in avvio di comizio, chiamando sul palco l’altra protagonista dell’episodio. “Sono cose che capitano tra persone con le quali si lavora e ci si vuole bene”.

Chiuso il caso con un “cinque” pubblico Natale si è poi soffermato su un’altra frecciatina che in queste ore in molti stanno dirigendo verso la sua coalizione, quella dell’appoggio al ballottaggio da parte di ex rivali o comunque di esponenti lontani dalla sua storia politica. Gli ultimi in ordine di tempo a venire allo scoperto sono stati Enricomaria Natale e Vincenzo Simeone. “Io non faccio patti con nessuno, se qualcuno spontaneamente mi appoggia mica posso rifiutare i voti purchè siano appunto liberi e senza accordi nascosti”.

In chiusura monito anche ai “nuovi” della sua coalizione: “Se qualcuno pensa che con me può fare i fatti suoi, vuol dire che non mi conosce. Ma a questo non voglio nemmeno pensare”.

IL VIDEO

https://www.facebook.com/renatonatalesindaco/videos/624189531390302/