Skip to main content

Petrillo nella periferia arrabbiata: “Noi abbandonati tra rifiuti e randagi”. Scritta choc contro chi inquina

Casal di Principe. Continua tra visite nei quartieri e comizi in piazza la corsa verso il ballottaggio di domenica prossima. In attesa dell’appuntamento conclusivo per entrambi i candidati, Luigi Petrillo prosegue il tour nei rioni e in particolare nella periferia casalese.

Oggi il caseggiato ha toccato la zona tra via Pistoia e via Zurigo dove il candidato a sindaco ha toccato con mano l’emergenza relativa allo sversamento abusivo di rifiuti, come testimoniato da una scritta choc comparsa sui muri della strada diventata bersaglio dell’abbandono di immondizia: “Chi scarica qui gli deve venire il cancro”.

Passando oltre questo resta comunque la rabbia dei residenti di questa zona alle prese anche con il fenomeno del randagismo. Problematiche toccate con mano nel corso della visita, abitazione per abitazione: “Non ci sono promesse da fare, ma solo impegno da garantire. Sappiamo che la videosorveglianza va incrementata e che una maggiore presenza di telecamere può aiutarci a eliminare la differenza di vivibilità presente nella nostra città. Non può esserci una Casale di serie A e una di serie B”.