Skip to main content

De Lucia sfida Gennaro ad un pubblico confronto: lui dice no. MA IL DUELLO SI PUO’ FARE

Cervino. Stiamo seguendo con grande attenzione la campagna elettorale di Cervino, per la prima volta nella storia del Comune, sia da una parte che dall’altra, abbiamo trasmesso in diretta Facebook praticamente tutti i comizi.

Nonostante una più che significativa partecipazione di pubblico, la gente può stare comodamente a casa e guardare tutto in diretta.

Siamo quindi super partes, perché abbiamo garantito ad entrambe le liste questo servizio.

Ci tocca però intervenire su una proposta avanzata dalla lista Cervino Libera e Cervino Tua, in pratica l’avvocato Giovanni De Lucia ha sfidato ad un pubblico confronto il candidato sindaco avversario, Gennaro Piscitelli. Il guanto di sfida è stato lanciato nei due comizi dello scorso week end.

De Lucia ha detto qualsiasi posto va bene, una piazza pubblica, un bar con la moderazione di una testata giornalistica. Per lui va bene tutto, a qualsiasi ora.

Ieri nel comizio di Messercola è arrivata la risposta sia di Gennaro Piscitelli.

Forza Cervino ha rifiutato il confronto dicendo che non è previsto dal regolamento

 

Questo non è esatto. In questo momento mentre scriviamo si sta svolgendo un confronto nella sede di un quotidiano provinciale tra i due candidati sindaci di San Felice, Ferrara e Bernardo.

Non c’è bisogno di un alcun regolamento per far svolgere un confronto, ed il commissario non c’entra nulla. Lo si può fare in piazza prenotandola come se fosse un semplice comizio. Si può fare in un bar-ristorante, si può fare ovunque.

Noi siamo disponibili alla moderazione del confronto pubblico e alla trasmissione in diretta facebook di questo evento straordinario per la storia di questo Comune.

Organizzate la location, impianto audio e sedie e al resto ci pensiamo noi. DOMANDE, TEMPI, REGOLAMENTO.

Naturalmente mettete nel conto che impiegheremo per questo confronto almeno 3 persone…