Skip to main content

Carabinieri sequestrano officina, nei guai meccanico marcianisano

Marcianise. Blitz dei militari, nei guai meccanico marcisano. Nelle scorse ore ieri i Carabinieri della stazione di Cervaro, unitamente a personale dei Carabinieri Forestali di Frosinone e dell’Arpa Lazio, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato alla repressione di reati eco-ambientali, hanno effettuato un controllo nell’opificio del centro frusinate.

Al termine del’ispezione le forze dell’ordine hanno provveduto a denunciare in stato di libertà un 58enne residente a Marcianise. Nel corso del controllo all’officina meccanica per automezzi pesanti sita lungo la via Casilina, di cui il 58enne è rappresentante legale, i carabinieri hanno riscontrato alcune anomalie.

Su tutte quella relativa alla mancanza di alcuna autorizzazione relativa allo scarico delle acque reflue industriali, all’emissione in atmosfera di fumi, nonché sull’area erano stoccati rifiuti di vario genere. A quel punto è stata sequestrata l’area di circa 4500 mq circa, con annesso capannone di 410 mq adibito ad officina meccanica.