Skip to main content

Macerata Academy: gli under 15 vincono il campionato (IL VIDEO DELLA FESTA)

Macerata Campania. La scuola calcio ASD MACERATA CAMPANIA ACADEMY del presidente Antonio Piccerillo ha vinto il campionato.I giovanissimi 2004 allenati da mister Salomone sono campioni regionali sport&fun.

 

La vittoria degli under 15

 

Importante pareggio per i nostri Under 15 allenati da Mister Salomone che col pareggio per 1-1 al bellissimo stadio comunale di Melito di Napoli nella 20ª Giornata del Campionato Regionale di categoria, vincono con tre giornate di anticipo il campionato. Andiamo con ordine. Ai nerazzurri maceratesi bastava un solo punto per laurearsi matematicamente campione, ma il mister Salomone, sempre molto attento a tutto va a giocarsi la partita nella difficilissima tana del Melito squadra di primissimo livello, con una dirigenza eccezionale. Partita a viso aperto per entrambe le formazioni affiliate al progetto F6 INTER GRASSROOTS PROGRAM di Salvatore Fresi.

 

La serie di prestazione positive dei nostri nella seguente categoria prosegue e si appesantisce con il fermo imposto ad una delle squadre più blasonate dell’area nord di Napoli. Merito e onore ai nerazzurri, bravi a non sentire la differenza dettata dal campo e giocarsela a viso apertissimo, conquistando il punto che porta la firma del classe 2005 Gravina Antonio, che con un grande sinistro mette alle spalle del portiere avversario, al termine di una bellissima azione personale di Vaiano Pietro. Artefice di questa giornata anche il nostro portierone Perrotta Attilio che ipotizza dal dischetto il capitano del Melito, prendendosi tutti gli applausi dei compagni e degli avversari.

 

Nessuno ci credeva all’inizio di questo anno calcistico, ma grazie al grande lavoro del nostro mister Salomone, i ragazzi hanno formato un solido gruppo di amici prima. I genitori sono stati fantastici a seguirci sempre, sia nei momenti belli che in quelli brutti, ma vederli al triplice fischio finale dell’arbitro impazzire di gioia non ha eguali. Avremo modo di festeggiare a dovere questo importante traguardo. Complimenti ai nostri tesserati per la prestazione e il risultato ottenuto in questa giornata e in tutto l’arco di campionato. Che dire “WE ARE ASD MACERATA CAMPANIA ACADEMY