Regionale. Dalle sprangate all’incidente tra mezzi di soccorso. E’ successo davvero di tutto questo pomeriggio all’incrocio con la Provinciale 88 a Summonte, in provincia di Avellino. Cinque persone si sono affrontate in via Leo: stando ad una prima ricostruzione, in tre hanno provato ad aggredire due giovani a colpi di spranga.
Sul posto sono giunti i militari dell’Arma per calmare gli animi: due dei tre aggressori sono scappati, mentre un terzo è stato bloccato e condotto in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria. In totale i feriti sono tre: uno è il ragazzo coinvolto nella rissa che ha riportato una lesione al capo ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino.
Gli altri sono due carabinieri intervenuti per riportare la calma. La loro gazzella si è infatti scontrata con l’ambulanza arrivata per soccorrere i feriti. Appurati i danni ai veicoli e le contusioni riportate dai due militari, è stato necessario l’arrivo di ulteriori rinforzi per completare le operazioni. Indagini in corso per individuare i due aggressori fuggiti.