Skip to main content

Caccia al neo milionario: “E’ del quartiere”. Sindaco saluta vincitore e il tabaccaio Angelo

Marcianise. Dal momento in cui (in anteprima) abbiamo pubblicato il nome della ricevitoria dove è stata realizzata la fortunata vincita (CLICCA QUI PER LEGGERE) a Marcianise si è scatenata la caccia al fortunato vincitore che da oggi ha 5 milioni di euro in più, anche se ancora virtuali, sul conto in banca. Gli indizi portano a una persona residente nel rione Macello, ma per adesso si tratta solo di ipotesi: all’ora di pranzo, quando la notizia si è diffusa la ricevitoria di Angelo Scaldarella in via Luigi Fuccia era infatti chiusa per la consueta pausa.

 

 

Allo storico tabaccaio sono arrivati i complimenti anche del sindaco Antonello Velardi: “Mi ha fatto molto piacere apprendere la notizia della maxi-vincita al 10eLotto a Marcianise. È stata realizzata la vincita più alta di sempre al 10eLotto, una vincita da 5 milioni di euro giocando solo 3 euro. Il super fortunato giocatore ha scelto la modalità Frequente confrontando i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 10 su 10 e grazie al Doppio “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.

Mi fa piacere che la vincita sia stata realizzata nella ricevitoria di Angelo Scaldarella, in via Luigi Fuccia: conosco Angelo dai tempi lontani del liceo Quercia, lo ricordo da allora mentre trascorreva i pomeriggi nella tabaccheria di famiglia per dare una mano.”

 

L’identikit del vincitore

“Mi farebbe ancora più piacere – conclude Velardi – se il vincitore neo milionario fosse una persona che ha bisogno. Quasi sicuramente è un marcianisano che abita nel quartiere, un quartiere popoloso e popolare. Al lotto si gioca per tradizione ma anche per necessità, talvolta per disperazione; spesso anche per una mania che diventa malattia. Speriamo che stavolta sia una persona bisognosa.

La vincita è molto alta e perciò verrà gestita da un notaio, il vincitore potrà restare anonimo e difendere la sua privacy. Molti auguri a lui; ma l’augurio vero è di fare buon uso di questa inaspettata ricchezza.”