Skip to main content

Rione Macello d’oro: ecco dove sono stati vinti i 5 milioni di euro. Festa nel tabacchi

Marcianise. La Dea Bendata si è fermata al rione Macello: la vincita da 5 milioni di euro è stata realizzata nella ricevitoria di Angelo  Scaldarella in via Luigi Fuccia 10. Grande festa nello storico tabacchi che sorge proprio a ridosso del sottopasso. In un quartiere preso di mira dai ladri negli ultimi giorni, oggi per fortuna si sorride per il nuovo milionario.

Il neo ricco ha realizzato un impresa da record indovinando i dieci numeri col doppio oro e portandosi a casa una cifra che gli cambierà la vita, con appena 3 euro.

 

Marcianise.  Colpo da 5 milioni di euro a Marcianise: un fortunato giocatore del 10eLotto ha puntato 3 euro su un’estrazione frequente, centrando un 10 Doppio Oro. Si tratta della vincita più alta di sempre, alla pari con quelle centrate il 7 novembre 2015 a Mortegliano (UD) e il 27 dicembre 2010 a Napoli.

 

Sul podio dell’ultimo concorso si piazza proprio Napoli, con un 9 Oro da 50mila euro, seguita da Modica (RG), con un 8 Oro da 30mila euro. Complessivamente, dall’inizio dell’anno, il 10eLotto ha distribuito 604,3 milioni di euro.

 

Il precedente del 2012

In città c’è già un precedente storico per quanto riguarda i milionari baciati dalla Dea Bendata: nell’ottobre 2012 un altro fortunato marcianisano vinse 5 milioni di euro con il gratta e vinci“Maxi Miliardario”. Fu il “46” il numero vincente, che regalò la strepitosa vincita realizzata all’epoca nel bar tabacchi di via Gandhi 57. Un boom che fece scalpore anche perchè il concorso era appena stato lanciato.