Skip to main content

In fiamme capannone sull’Appia dell’ex assessore: è giallo

Arienzo. Giallo nella notte sulla Nazionale Appia ad Arienzo, non lontano dal carcere. In fiamme un capannone dell’azienda di olio e vino dell’ex assessore Giuseppe Piscitelli detto ‘o colonnello.

 

Sono andate a fuoco della legna ed alcune cassette di plastica che Piscitelli utilizza per stipare le olive, il tutto all’interno di un capannone in ferro semiaperto.

L’allarme è stato dato subito dalla stessa famiglia, sul posto sono arrivati i pompieri ed i carabinieri della compagnia di Maddaloni del capitano Scollato e della caserma di Arienzo del maresciallo Marino.

 

E’ giallo sulla dinamica

 

L’incendio, preso all’inizio, è stato domato in breve tempo. I danni non sono eccessivi, ma il maresciallo Marino ha comunque sequestrato il capannone. Tutte le opzioni sono possibili, anche perché sul posto nulla è stato trovato che facesse pensare ad una cosa dolosa.

Ma chiaramente la legna e la cassette di plastica non possono incendiarsi da sole in un capannone semiaperto, quindi quanto è accaduto ai danni del colonnello è tutto da valutare.

Da sempre impegnato in questa piccola ma storica azienda, il colonnello Piscitelli è una bravissima persona, laboriosa ed è stato assessore con il compianto Crescenzo Guida, consigliere comunale e più volte candidato sempre al fianco della famiglia del Monticello.

Giuseppe Piscitelli