Skip to main content

Il Cristoforo Colombo degli imprenditori italiani: Crisci conquista anche le Bahamas

Arienzo. Luigi Crisci alla conquista delle Americhe, il Cristoforo Colombo degli imprenditori italiani dopo Cuba e Panama sbarca anche alle Bahamas nell’isola con capitale Andros.
L’arienzano è atterrato da poche ore all’aeroporto di Congo Town con il suo ingegnere progettista Daniel Magdariada (fatto specializzare in Italia), il mediatore Jason Smith e l’ambasciatore a Cuba che ha ottenuto il mandato dal governo isolano.

 

 

Nasce una nuova industria

 

 

Si costruirà un’industria targata Crisci alle Bahamas, gli accordi sono già fatti.
Si tratta di un’azienda che di fatto imbottiglierà la salutare acqua di cocco (un prodotto davvero nutriente) di quel luogo per importarla anche in Italia, è un progetto molto ambizioso che sta per diventare realtà (GUARDA LE FOTO IN GALLERY).
Grazie alla tecnologia della Crisci international, tutto ciò che sarà estratto dal cocco, sarà mantenuto allo stesso livello di naturalezza.

 

I rapporti preferenziali col Governo

 

Si produrranno inoltre tutti i sottoprodotti del cocco e anche la passata di pomodoro.
Un’isola stupenda ma ci vuole un grande coraggio ad investire in queste zone molto diverse dalle nostre. Tutto nasce dai rapporti preferenziali che l’imprenditore di via Cappella detiene con il governo cubano che l’hanno portato ad andare oltre l’isola retta fino a qualche anno fa da Fidel Castro.

Quella di Crisci è un’impresa epica, il nome di Arienzo risuona oltre oceano…