Skip to main content

Grande concerto a Villa Porfidia: attesa per Stefano Di Battista

Recale. La rassegna il Natale a Recale è alle ultime battute. Questa sera un altro big della musica sarà in città, Stefano Di Battista, dalle 20 a villa Porfidia, nota location utilizzata per diversi eventi.

Sarà un concerto di musica jazz con Di Battista che è noto al grande pubblico anche come sassofonista di fama internazionale. A seguire per i presenti ci sarà una degustazione gastronomica curata dalla Pro loco con calice di vino.

Prevista l’animazione per i bambini, in modo da permettere ai genitori di seguire il concerto, mentre ad inizio serata, dalle 19, ci sarà uno spettacolo di trampolieri e giocolieri.

 

La rassegna curata dall’amministrazione Porfidia

 

Gli appuntamenti sono organizzati dall’Amministrazione Comunale, grazie al patrocinio della Regione contributo Poc Campania 2014-2020 per “gli eventi per la promozione turistica e la valorizzazione dei territori”, cofinanziato dall’ente locale.

La rassegna, con nomi importanti della musica nazionale, è stata fortemente voluta dal Sindaco Raffaele Porfidia e dal consigliere delegato Gemma Argenziano, con la direzione artistica di Gianni Gugliotta.

 

 DOMANI ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA BEFANA

 

E’ arrivata la Befana: animazione per i più piccoli con giostre gonfiabili, dalle ore 16:00 in piazza Padre Pio.