Skip to main content

Furti all’ospedale, colpito dipendente: l’app incastra il ladro

Marcianise. Ladri in azione nella notte all’ospedale di Marcianise. Nella notte tra giovedì e venerdì un malintenzionato si è introdotto all’interno del nosocomio di via Santella per una visita, non certo di cortesia, alle camere dei pazienti. Il ladro si è diretto verso i locali che ospitano infermieri e medici.

 

Riuscendo a evitare controlli e occhi indiscreti ha portato via lo smartphone di un dipendente. Per fortuna la stessa vittima è riuscita a trovare poche ore dopo l’iPhone grazie all’applicazione che permette di localizzare la posizione del cellulare. Il malvivente, non certo un professionista di questo genere di reati a giudicare dagli errori commessi, aveva infatti dimenticato di spegnerlo e rimuovere la sim.

 

Come riferito dalla stessa vittima sui social il cellulare era andato a finire a un uomo che si aggirava nei pressi del Sert di via Gandhi a Marcianise. Un’azione neutralizzata dalla provvidenziale applicazione: per garantire la sicurezza alla struttura sanitaria, soprattutto di notte, servirà qualcosa in più della tecnologia.