Skip to main content

“Sei finta”: corna e ritocchi. Deianira ‘distrugge’ reginetta dei reality

Cronaca. Deianira Marzano sbugiarda un personaggio di Mediaset: la nota influencer casertana e prezzemolina dei salotti di Barbara D’Urso ha appena reso pubbliche, sul suo profilo, alcune registrazioni audio di Lara Rosie Zorzetto, una delle più note “fidanzate” di Temptation Island.

 

La Zorzetto seguitissima sui social

LARA ZORZETTO

 

La Zorzetto, ora seguitissima sui social con più di 700 mila follower, ha raggiunto una grande popolarità con il programma di Maria De Filippi, nell’edizione di quest’anno, incastrando l’ormai ex compagno con  un tranello che, a quanto pare, era stato preparato a tavolino prima della partenza per il villaggio  in Sardegna. La ragazza, che conviveva con il compagno Michael De Giorgio in Puglia, aveva raccontato particolari scottanti della loro storia, come i continui tradimenti del fidanzato, ricevendo la solidarietà della redazione e del numeroso pubblico a casa.

 

Piano studiato a tavolino

 

 

Il suo piano, portato avanti con battute studiate e registrazioni a telecamere nascoste, si era concluso con un falò finale in cui Lara aveva deciso, da vittima, di lasciare, dopo tante bugie e sofferenze, il compagno.Invece, questi vocali resi pubblici da Deianira hanno svelato la realtà dei fatti: la Zorzetto aveva finto di perdonare il compagno per i tradimenti, ma solo per prendere parte al programma, fargli pagare il torto subito davanti a tutta Italia e diventare un personaggio noto e “vendibile” nel panorama delle influencer, “figlie” di Maria De Filippi, su Instagram.

 

Ora è uno dei volti di punta di diversi prodotti

 

 

La ragazza, infatti, è diventata uno dei principali volti dei più diffusi e noti prodotti sponsorizzati sul social. In altre parole, Deianira ha mostrato che la partecipazione della Zorzetto non è mai stata spontanea e che, fin dal principio, c’era la volontà di lucrare sulla sua, ormai ex, storia d’amore.

Del resto, alcune voci si erano già diffuse in precedenza: era stato, infatti, lo stesso Michael a svelare il vero volto dell’ex compagna, così come le altre partecipanti che hanno interrotto,  ben presto, ogni rapporto con la ragazza.  Ora si è scatenata una guerra sui social tra Deianira e la Zorzetto a colpi di “ritocchino”: entrambe si stanno accusando, infatti, di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica.

 

Le ammissioni di Deianira la terribile

 

 

Ma, mentre Deianira Marzano pare aver ammesso alcuni ritocchi, in particolare alle labbra, Lara continuerebbe a negare l’intervento al naso che le avrebbe letteralmente fatto cambiare aspetto. Nel frattempo, sembra che il popolo di Instagram abbia già cominciato a farsi un’idea della vicenda: sul profilo di Lara, in quest’ultima ora, i follower sembrano essere diminuiti a vista d’occhio, come accaduto in precedenza per Sara Affi Fella,altra ex concorrente di Temptation.

 

L’ARRINGA DI DEIANIRA

LA RISPOSTA DELLA ZORZETTO