Skip to main content

Paura ad alta quota, la Ferragni e Fedez si ‘separano’

Nazionale. Paura ad alta quota per Fedez, Chiara Ferragni lo lascia a terra: in Trentino Alto Adige per una vacanza in un “rifugio” di lusso, la fashion blogger ha postato, tra le immagini romantiche con figlio e marito, una simpatica story su una delle fobie che ossessionano il noto rapper.

 

Le vacanze sulla neve in location da favola

 

L’influencer da 15 milioni e mezzo di follower ha deciso di trascorrere, infatti, questo periodo sulla neve e ha, come sempre, condiviso con i fan tutti i momenti più belli con il marito, il figlio Leo e tutta la sua famiglia che, come ogni anno, le è stata vicino per le festività natalizie. Tra sci, bagni nella piscina riscaldata, pranzi  e cene in famiglia, la Ferragni non si è fatta mancare nulla in questo lussuosissimo Natale, che, stando alle sue parole, è stato uno dei più belli in assoluto.

 

Il compleanno di Valentina

 

Durante queste serate, la famiglia della stilista, modella e blogger italiana si è anche ritrovata a festeggiare, in un noto ristorante, il compleanno di Valentina, nota al pubblico di Instagram da quando, anni addietro, ha cominciato ad affiancare la sorella Chiara in questo lavoro. La modella, tuttavia, ha deciso di spezzare la monotonia della vacanza  e di coinvolgere alcuni familiari in un giro spericolato sulle cime delle montagne: sulle Alpi, infatti, la Ferragni si è concessa un giro in elicottero riprendendo le varie fasi del volo.

 

Il rapper ‘costretto’ a raggiungerla con altri mezzi

 

Immagini adatte solo ai più spericolati, insomma, che avranno potuto godere, attraverso i suoi occhi, della vista mozzafiato a un passo dalle cime rocciose e pericolose del Trentino. Il giro in elicottero si è concluso con l’arrivo in un ristorante con vista e con l’attesa del rapper Fedez, giunto lì con altri mezzi. Il rapper, infatti, ha preferito rinunciare al volo in elicottero a causa della sua fobia circa le altezze e le attività pericolose. Naturalmente, la notizia ha fatto il giro del web e il rapper è diventato, fin da subito, oggetto di scherno. Due caratteri molto diversi quelli di Chiara e Fedez che, forse, hanno fatto di queste diversità un punto di forza.

LEGGI QUI ARTICOLO PRECEDENTE