Skip to main content

“Ferragni-Fedez è un bluff”: la rivelazione choc dello stilista

Nazionale. Scambio di battute al vetriolo tra lo stilista Roberto Cavalli e il marito di Chiara Ferragni, il rapper Fedez. Complice una delle più belle immagini natalizie diffuse su Instagram dalla fashion blogger, in cui i due neo sposi si stringono forte nella galleria Vittorio Emanuele II a Milano, illuminati dall’albero di Natale Swarovski sullo sfondo, lo stilista fiorentino e il cantante e giudice di X Factor hanno dato il via ad uno scontro social che non è passato inosservato.

 

 

Il titolo dato alla foto dalla coppia era “solo amore”, accompagnato da un cuoricino rosso, ma questa affermazione non sembra aver convinto  lo stilista Cavalli che ha commentato con una domanda: “amore o pubblicità?”.

 

Lo stilista, in altre parole, avrebbe messo in dubbio la veridicità dei sentimenti dei due giovani e più influenti personaggio del panorama italiano e, nel caso della Ferragni, internazionale.

 

Con un semplice quesito, che ha raccolto ben 722 like in pochi secondi, il famoso stilista, che da tempo sembra essere scomparso dalle scene, scegliendo forse una vita più defilata, ha guastato le festività natalizie alla coppia, che, peraltro, ora si trova a passare le vacanze fuori Milano. Ancora più pepata è stata, però, la risposta di Fedez che, di certo, non si è fatta attendere, riproponendo la formula del quesito: “viagra o xanax?”.

 

La guerra dei marchi

Da quel momento, sembra che sulla questione sia calato il silenzio. Non si sa se tra i due o, meglio tre, non corresse buon sangue da prima; certo è che Fedez e la Ferragni hanno dimostrato, in questi anni, di preferire, altri importanti e lussuosi marchi e nomi, come Dior e Versace, alla casa di moda Cavalli, mai  sponsorizzata.

 

Che a Roberto Cavalli non sia andata giù qualche preferenza commerciale della più nota influencer italiana? Di certo, sarà interessante seguire le stories della coppia nota per non tirarsi mai indietro di fronte alle critiche, anche quando arrivano da personaggi famosi.