Skip to main content

Banditi fanno irruzione al Velodromo: fuga sulla Superstrada col bottino

Marcianise. Malviventi in azione anche durante le festività natalizie a Marcianise. In queste ore ignoti hanno fatto irruzione all’interno del Velodromo “Capone” di via Leonardo Da Vinci, mettendo in atto un piano studiato a tavolino: la gang è giunta infatti nella struttura sportiva, a bordo di un furgoncino. Sono state divelte e trafugate le porte di ingresso di spogliatoi e locali, come conferma il sindaco Antonello Velardi.

 

“L’altro giorno a Marcianise abbiamo subito l’ennesimo furto di ferro e rame al velodromo: hanno asportato una decina di porte in ferro, di notte. Le telecamere di controllo ci hanno restituito immagini beffa: i ladri in azione e la fuga con un camioncino, imboccando la superstrada in direzione dei campi rom di Gricignano e di Giugliano. Chissà se i ladri verranno mai individuati. Intanto hanno ancora una volta danneggiato il nostro velodromo” evidenzia il primo cittadino.

 

“Oggi il furto lungo la linea Tav. Non se ne può più. Lo Stato mostra tutta la sua inefficienza, soprattutto nel legiferare e nel non saper affrontare il problema. Le forze dell’ordine hanno armi spuntate. L’idea è quella di uno Stato di cartone.”