Skip to main content

Sorpresi a rubare, scatta inseguimento clamoroso: caccia alla gang

Portico di Caserta. Li sorprendono a rubare e scatta l’inseguimento. Durante la scorsa notte a Portico di Caserta ignoti hanno asportato un’autovettura Peugeot 208 parcheggiata sulla via pubblica nei pressi della scuola media Principe di Piemonte. Mentre si davano alla fuga i banditi sono stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Macerata Campania, guidata dal maresciallo Baldassarre Nero.

 

In particolare l’inseguimento veniva protratto fino al comune di San Tammaro dove l’auto poi veniva abbandonata e i malfattori continuavano la fuga a bordo di un’altra autovettura.  In particolare l’auto veniva abbandonata in una località nota dove vengono smontate le auto oggetto di furto.

 

Sul luogo del rinvenimento dell’autovettura sono stati trovati dai militari anche diversi arnesi arnesi professionali di solito utilizzati dagli sfasciacarrozze. Un segno evidente che l’auto sarebbe stata di lì a poco smontata. Le indagini vanno avanti alla ricerca dei componenti della gang.