Nazionale. Chiamatela Ferragni-mania. Chiamatela voglia di sentirsi influencer. Chiamatela follia da social. Chiamatela come volete. Di certo il fenomeno Chiara Ferragni non smette mai di far parlare di sè. L’ultimo caso si è scatenato intorno al corso di trucco, o per dirla alla maniera dell’influencer “masterclass di make-up”, fissato per il 9 febbraio prossimo al teatro Vetra di Milano.
Per una sola giornata di trucchi alcuni fan arriveranno a spendere l’esorbitante somma di 650 euro. “Il Giornale” ha infatti svelato il costo dei biglietti per accedere all’evento. Questi i prezzi:
- Regular ticket a 350 euro: una make up bag Beauty Bites da 150 euro, attestato di partecipazione, posto a sedere nel terzo settore e un California buffet.
- Exclusive ticket a 450 euro: una make up bag Beauty Bites da 350 euro, attestato di partecipazione, posto a sedere nel settore centrale e un California buffet.
- Vip ticket a ben 650 euro: una make up bag Beauty Bites da 500 euro, ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto palco, personalizzazione del make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome, un California buffet, oltre ad una foto con l’influencer e il make-up artist Manuele Mameli.
Sito intasato di richieste
Costi assurdi per molti, ma appena sono state aperte le vendite il sito della Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni è stato intasato di richieste: ben 37mila si sono messi in coda per comprare il ticket. Un sogno per qualcuno, una follia per altri: anche il profilo Instagram della moglie di Fedez è stato infatti riempito di commenti, ovviamente tutti di scherno per la somma folle che molti sono disposti a sborsare.