Skip to main content

Il Villaggio di Babbo Natale: un pomeriggio di giochi e divertimento

Recale. Domani alle ore 16 piazza Aldo Moro si trasforma nel Santa Claus Village. Non perdetevi un fantastico tuffo nel mondo di Babbo Natale. Spettacoli, animazioni e postazioni di gioco, popcorn e zucchero filato. Il posto ideale dove trascorrere un pomeriggio aspettando…la neve!!!

 

Giochi insieme a Babbo Natale

 

 

In compagnia degli elfi, gli aiutanti e il tanto atteso Babbo Natale che arriverà direttamente con la sua slitta per portare i bambini a fare un giro nel suo viaggio.

Il Villaggio di santa Claus accompagnerà i vostri bambini con strenne natalizie e giochi di ogni tipo, per concludere con la nevicata artificiale.

 

NATALE A RECALE

Un programma ricchissimo quello del ‘Natale a Recale’, organizzato dall’Amministrazione Comunale, grazie al patrocinio della Regione e il contributo Poc Campania 2014-2020 per “gli eventi per la promozione turistica e la valorizzazione dei territori”, cofinanziato dall’ente locale.

La rassegna, con nomi importanti della musica nazionale, voluta fortemente dal Sindaco Raffaele Porfidia e dal consigliere delegato Gemma Argenziano, si avvale della direzione artistica di Gianni Gugliotta, e sarà presentata sabato in piazza Matteotti in occasione dell’accensione del grande albero di Natale.

Saranno coinvolte tutte le associazioni e per gli eventi saranno raggiunte tutte le zone della città.