Skip to main content

“Un desiderio a Natale”: grande successo per la scuola Iqbal Masih

Capodrise. “Un desiderio a Natale”: grande successo per la manifestazione natalizia della scuola d’infanzia “Iqbal Masih”. Lo spettacolo si è tenuto martedì 18 dicembre presso l’Istituto comprensivo “Giacomo Gaglione”.

Protagonisti dello spettacolo i bambini di 4 e 5 anni che hanno cantato e ballato sulle note di splendide canzoni natalizie. I piccoli hanno dimostrato talento e capacità interpretative per la loro tenera età, imparando canti e coreografie. Intenso il lavoro delle maestre Teresa Civitella, Rosanna Lombardi, Francesca Granatello, Pina Mezzacapo, Annarosa Massaro, Franca Ferraro, Anna Rotaniello, Mariateresa Capasso che hanno impiegato giorni di intenso lavoro per preparare i bimbi all’esibizione.

 

 

Sorpresa finale

 

 

Dopo i canti la sorpresa finale è stata quella di un simpatico e giocherellone Babbo Natale che ha distribuito caramelle e cioccolatini a tutti i bambini. È intervenuta alla manifestazione la dirigente scolastica Maria Belfiore, l’assessore alla Cultura del comune di Capodrise Antonella Marotta e il presidente del Consiglio d’Istituto Luigi Raucci. Un ringraziamento speciale va a tutto il team che ha collaborato dietro le quinte, al Personale Ata e a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento. Allo spettacolo hanno assistito genitori e nonni, felici e commossi per la performance dei piccoli artisti.

All’ingresso sono stati esposti lavoretti fatti a mano dagli studenti la cui vendita sarà interamente devoluta all’Unicef.