Skip to main content

L’opposizione batte un colpo: “De Filippo convochi consiglio per riferire su quanto è accaduto”

Di 15 Dicembre 2018Politica

Maddaloni. A Maddaloni c’è anche un po’ di opposizione, tutti zitti, nessuno parla, compreso il Pd, dopo quanto è accaduto.

Ecco la nota di Alternativa per Maddaloni:

 

A quarantotto ore dal lancio della notizia dell’arresto di quattro persone, tra le quali un ex
consigliere comunale, e dall’iscrizione nel registro degli indagati del sindaco Andrea De Filippo, di un
funzionario comunale, nonché ex consigliere e presentatore della lista elettorale “Orientiamo Maddaloni” e di un imprenditore maddalonese, per il gravissimo reato di voto di scambio con l’aggravante del metodo mafioso, il gruppo “Alternativa per Maddaloni”, dopo aver atteso che le prime indiscrezioni divenissero più chiare, si dichiara sconcertato da quanto accaduto.

 

Esprimiamo pieno rispetto e la massima fiducia nell’operato della Magistratura auspicando un’azione severa volta a debellare per sempre dal nostro territorio tali comportamenti criminali.
Ci chiediamo se l’attuale amministrazione sia nelle condizioni di garantire un governo della città senza ombre e nel pieno rispetto della trasparenza e della legalità, in previsione dei prossimi importantissimi
appuntamenti a cui sarà chiamata (puc, appalti, etc) necessari a garantire lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità.

 

Il sindaco dimostri di avere davvero Maddaloni nel Cuore. Non scappi dalle sue responsabilità politiche e lo invitiamo a convocarei d’urgenza un Consiglio Comunale per riferire su quanto accaduto e sciogliere ogni dubbio e prendere le distanze da determinati ambienti di potere e di malaffare.
il coordinamento di Alernativa per Maddaloni

 

 

“Alternativa per Maddaloni” è composta da 2 consiglieri comunali: Michele Russo e Imperia Tagliafierro ed ha un portavoce: Gaetano Correra.
Costituiscono il gruppo direttivo:
Luigi Russo, Antonio Giannini, Peppe Barletta, Carlo D’Angelo, Francesco Pascarella, Giacomo Lombardi, Claudio Petrone, Gaetano Esposito, Flavio Smarrelli.