Skip to main content

La telefonata choc di Marco: “Zio, ho fatto una sciocchezza”. Un giudice lo aveva fatto rientrare in casa

Orta di Atella. E’ stata una telefonata fatta allo zio a svelare l’orrore nella casa di via Gaetano Filangieri. E’ quanto emerso dall’attività di indagine portata avanti dai militari dell’Arma della Compagnia di Marcianise, guidata dal capitano Luca D’Alessandro.

 

I carabinieri hanno fermato, in relazione all’omicidio della 70enne Filomena Sorvillo, il figlio della donna, Marco Mattiello, di 40 anni. L’uomo, che conviveva con la madre, è stato trovato in casa quando sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Marcianise. Stamattina il 40enne, al culmine di una lite, avrebbe afferrato la madre per i capelli per poi sbatterla più volte faccia a terra. Mattiello ha poi chiamato uno zio dicendo di aver fatto una sciocchezza.

 

Marco Mattiello il 40enne che nel Casertano ha ucciso la mamma di 70 anni, secondo quanto emerso ha precedenti per droga e assume psico-farmaci. In passato era stato destinatario di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti commessi ai danni dell’anziana madre, ordine poi revocato.

 

LEGGI I DETTAGLI DEL DELITTO NELL’ANTEPRIMA DI EDIZIONE CASERTA