Skip to main content

Scoppio alle spalle del centro commerciale

Orta di Atella. Attimi di paura quelli vissuti ieri nei pressi del centro commerciale Fabulae nel territorio di Orta di Atella. Nella notte, infatti, per cause e dinamiche ancora in fase di accertamento, è andato a fuoco un capanno adibito a deposito.

 

Intervento dei Vigili del Fuoco di Marcianise

 

Allertati dai residenti della zona, i Vigili del Fuoco di Marcianise si sono recati sul posto dell’incendio per domare le fiamme. All’interno del deposito andato a fuoco era presente un cucinino con una bombola di gas. I Vigili hanno evitato il peggio, mettendo in sicurezza l’intera zona.

 

Fortunatamente nessun ferito né danni nella zona, compresa tra la parte periferica di Orta e la zona del polo commerciale, poco distante dal deposito andato a fuoco nella notte di ieri. Essendo orario di chiusura, nessuno era nei paraggi, né tra gli automobilisti, né tra i clienti del polo. Dopo l’intervento dei caschi rossi, la situazione è tornata alla normalità. Accertamenti in corso sull’origine del rogo, in attesa che i Vigili del Fuoco stilino una relazione conclusiva sull’episodio.