Skip to main content

Trovato morto in casa a 34 anni dalla moglie. Carabinieri sul posto

Di 10 Dicembre 2018Cronaca

Aversa. Tragedia nella notte ad Aversa. Un uomo 34 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione di via Sanfelice, a due passi dall’affollatissima via del Seggio: a fare la drammatica scoperta è stata la moglie che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Per il povero Ionut B., originario della Romania ma ormai domiciliato da tempo ad Aversa, non c’è stato nulla da fare.

 

Stando a quanto emerso dall’attività di indagine degli uomini del reparto territoriale dell’Arma di Aversa l’uomo si è tolto la vita impiccandosi. La consorte entrando nella stanza dove si è consumato l’estremo gesto, si è trovata davanti una scena agghiacciante.

 

Insieme ai soccorritori sul posto sono giunti i carabinieri di Aversa che hanno avviato le attività di indagine per ricostruire i motivi che hanno portato alla tragedia: ispezionata pure l’abitazione. I militari dell’Arma hanno provveduto a informare anche l’autorità giudiziaria anche se l’intera vicenda appare purtroppo chiara nella sua drammaticità.