Skip to main content

Occhio alla banda della Musa nera: 2 rapine tra San Felice e Santa Maria

AGGIORNAMENTO. Seconda vittima della banda della Musa nera. Dopo quanto abbiamo raccontato in mattinata con la rapina ai danni del camion della frutta in via Polvica a Cancello Scalo, in serata è capitata la stessa cosa in via San Marco, tra Santa Maria e San Felice.

Una coppia di coniugi, sulla cinquantina, a bordo di una Fiat Grande Punto è stata rapinata dell’auto all’altezza del ristorante.

Loro procedevano verso il centro della frazione quando all’improvviso hanno sentito un urto, dopo aver sorpassato una Musa nera.

Era la pietra che era stata lanciata da un terzo complice. E così tra gli occupanti della Musa e quelli della Punto è cominciata una discussione: “Mi hai dato una botta, mi devi pagare“. Col marito era scesa anche la moglie. A quel punto il terzo è salito nella vettura e si è portato via la macchina, mentre i complici si sono allontanati a bordo della Musa, lasciando di sasso i due coniugi, letteralmente esterrefatti.

 

Una scena da Candid Camera

 

I malviventi nello scappare si sono fatti pure una risata. Il proprietario della Punto urlava e gli altri festeggiavano, tutto in pochi istanti…

Insomma bisogna fare attenzione, ve ne abbiamo raccontati due di episodi a distanza di 12 ore, ma chissà quanti altri sono caduti nella rete. OCCHIOOOOOOOOOO

 

IL RAID DEL CAMIONCINO IN VIA POLVICA STAMANI (FOTO)

 

San Felice a Cancello. Un assalto studiato a tavolino e messo in atto alle porte della Valle di Suessola. Attimi di panico quelli vissuti questa mattina da un rivenditore di frutta e verdura, nella zona Cancello Scalo, al confine con la frazione Polvica. Il camioncino di frutta e verdura dell’uomo è stato tamponato da un veicolo. Cercando di capire cosa fosse accaduto, l’uomo è sceso dal furgone: è a quel punto che è scattato l’assalto.

 

Le sassate come esca

 

I malviventi, a bordo di una Lancia Musa, hanno sorpassato il furgone, lanciandogli contro qualche pietra per far allontanare l’autista. L’uomo, sceso dal furgone per capire cosa avesse colpito il veicolo, è stato distratto da uno dei 2 malviventi. L’altro complice, approfittando del momento di distrazione dell’uomo, è salito all’interno del furgone ed è scappato in direzione Nola. Sul caso indagano i carabinieri che hanno acquisito anche le immagini delle telecamere.

 

LE FOTO