Skip to main content

Da pazzi: ditta locale sversa rifiuti speciali davanti ad un palazzo (FOTO)

AGGIORNAMENTO ORE 18 E 24. Incredibile ci hanno appena inviato un’altra foto sempre da via Partenope, ingresso di questo parco residenziale. Hanno depositato altra roba. Ma è un continuo?

Si tratta sempre di scarti, ma hanno preso questa strada per una discarica? ALLEGHIAMO LA FOTO, scattata pochissimi minuti fa.

 

Portico di Caserta. Una schifezza davvero da circoletto rosso, accade a Portico di Caserta, protagonista una ditta del posto, fanno i muratori, dipingono, ma dimostrano di essere davvero gentaglia della peggior risma. C’è da restare a bocca aperta…

La ditta in questione per disfarsi dei rifiuti speciali, della muratura, degli scarti e delle vernici,  sversa tutto in una strada di Portico a ridosso di un parco con abitazioni, siamo in via Partenope. In questo modo si risparmia sui costi di smaltimento ma si arreca danno all’ambiente e alla salute dei concittadini.

 

I residenti di via Partenope sono davvero infuriati per questa situazione e ci hanno chiesto di segnalare questa vergogna. Facciamo un appello al sindaco Peppe Oliviero ad intervenire. Inoltre invitiamo questi soggetti a rimuovere le loro schifezze e a sversare nel modo più regolare possibile. Questa ditta opera anche nella vicina Macerata.

GUARDA LE FOTO