Nola. Un triangolo davvero troppo stretto per lasciare spazio e margini di manovra. Lei, figlia; l’altra, la madre e lui, fidanzato della prima e amante della seconda. L’incredibile storia arriva dalla città di Nola e viene riportata dal portale Bassa Irpinia.
Nessuna conferma ufficiale, nè idenitikit dei protagonisti di un intrigo amoroso portato avanti nella città bruniana ed emerso soltanto quando la giovane, inconsapevole, ha portato il fidanzato in famiglia per farlo conoscere. In realtà qualcuno, tra quelle mura domestiche, quel giovane lo conosceva già e si trattava della madre. Nell’incontro c’è freddezza e malcelato imbarazzo. Atteggiamenti strani anche per un ‘debutto’ in casa e così la ragazza decide di indagare.
Dalle chat di whatsapp ancora registrate nel cellulare scopre l’amara verità: il suo ragazzo era anche l’amante di sua madre da circa 2 anni. A quel punto in casa scoppia il putiferio, con il padre che, scoperta la tresca, attacca la madre. L’epilogo ieri sera con una lite furiosa che ha messo in allarme pure i vicini di casa, accorsi sul posto. La storia che doveva rimanere segreta è così passata di bocca in bocca, di chat in chat, divenendo ben presto virale.