Macerata Campania. Prima uscita ufficiale per il nuovo assessore del Comune di Macerata, la Giusy Stellato, in occasione della festa di San Martino con la rituale processione ed un Cioffi con la fascia tricolore.
Grande soddisfazione per gli elettori della pallavolista che da tempo attendevano questo momento, ricordiamo le sue deleghe: Cimitero, Edilizia Scolastica, Sport e Commissione Sismica.
Un anno a mezzo a disposizione per dare il meglio di se e preparare eventualmente la corsa alla prossima tornata elettorale.
Intanto in paese si comincia a parlare in maniera piuttosto significativa della festa di Sant’Antuono, già in queste settimane si sono svolti degli incontri importanti. Chiaramente per questo appuntamento l’assessore delegato è Andrea Di Matteo.
Intanto ieri sera durante la messa don Rosario Ventriglia ha cominciato a sua volta ad accennare alla festa. Per come la vediamo noi bisogna operare sulla scia della scorsa edizione, migliorando degli aspetti. In tal senso stasera si terrà un’altra riunione alla quale parteciperanno proprio il sindaco assieme all’assessore.