Skip to main content

Auto bloccata dopo pedinamento, dentro c’è droga: scatta arresto

Marcianise/Afragola. Lo hanno seguito da Marcianise fino alle porte di Afragola. Movimenti che hanno insospettito i segugi dell’Arma che, seguendo una traccia rivelatasi poi vincente, hanno messo a segno una brillante operazione antidroga. Nella giornata di oggi i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Marcianise, agli ordini del tenente Marco Busseto, hanno fermato un 50enne di Afragola.

L’uomo è stato intercettato a Marcianise e poi seguito lungo la Provinciale 45, utilizzata per rientrare in provincia di Napoli. Giunti in territorio afragolese, è scattato il blitz: i militari lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione sia veicolare che personale. Al termine dell’ispezione gli uomini della Benemerita hanno rinvenuto e sequestrato circa cento grammi di sostanze stupefacenti ripartite tra hashish e marijuana.

Per l’uomo è scattato così l’arresto. Indagini in corso per ricostruire eventuali collegamenti con il mondo dello spaccio finora non emersi: il fermato non aveva infatti precedenti specifici.