AVERSA (Emanuele Fiocca). Ha voluto fare una lunga dedica all’isola nella quale trascorre da sempre le sue estati Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me. Con un post pubblicato su instagram, al quale ha allegato la foto visibile in alto, ha infatti ammesso di aver pensato più volte a Capri, ultimamente, nei momenti più difficili del lungo periodo di lockdown. E’ una vera e propria dedica quella della conduttrice di Aversa per l’isola dell’Arcipelago Campano, dove trascorrerà anche la prossima estate, come rivelato alcuni mesi fa in diretta a Vieni da me, durante la telefonata di una telespettatrice residente proprio a Capri.
“Ogni volta che in questi mesi ero giù di morale, pensavo a te” ha scritto Caterina Balivo su instagram, riferendosi a Capri. Ha poi aggiunto: “Ripensavo ai momenti meravigliosi che mi hai regalato sempre, oltre alla magia che mi lasci nel cuore ogni volta che vengo. E pensavo a quando si potrà stare di nuovo con te, da te…”.
E chissà che Caterina non possa tornare nella sua terra, la Campania, già molto presto: Vieni da me, tornato in onda da un paio di settimane, com’è ormai noto, chiuderà i battenti alla fine della settimana prossima, a differenza delle altre trasmissioni di Rai1, le quali proseguiranno invece per tutto il mese di giugno. Secondo insistenti rumors circolati in rete di recente, sarebbe stata proprio Caterina Balivo a non voler prolungare la messa in onda di Vieni da me di quattro settimane, preferendo salutare il pubblico nella data fissata da mesi, ossia quella di venerdì 29 maggio. Intanto continuano a circolare le indiscrezioni sul suo futuro in televisione: l’ultima ipotesi la vede protagonista di un nuovo programma in onda la domenca pomeriggio da settembre, ma l’eventuale ufficialità non si avrà prima della presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021, che avverrà attorno a luglio.