Orta di Atella. Attimi di paura quelli vissuti ieri nei pressi del centro commerciale Fabulae nel territorio di Orta di Atella. Nella notte, infatti, per cause e dinamiche ancora in fase di accertamento, è andato a fuoco un capanno adibito a deposito.
Intervento dei Vigili del Fuoco di Marcianise
Allertati dai residenti della zona, i Vigili del Fuoco di Marcianise si sono recati sul posto dell’incendio per domare le fiamme. All’interno del deposito andato a fuoco era presente un cucinino con una bombola di gas. I Vigili hanno evitato il peggio, mettendo in sicurezza l’intera zona.
Fortunatamente nessun ferito né danni nella zona, compresa tra la parte periferica di Orta e la zona del polo commerciale, poco distante dal deposito andato a fuoco nella notte di ieri. Essendo orario di chiusura, nessuno era nei paraggi, né tra gli automobilisti, né tra i clienti del polo. Dopo l’intervento dei caschi rossi, la situazione è tornata alla normalità. Accertamenti in corso sull’origine del rogo, in attesa che i Vigili del Fuoco stilino una relazione conclusiva sull’episodio.