AGG. Marco P., ragazzo separato, tornava da un festeggiamento per nozze d’argento che si è svolto presso noto ristorante del Nolano, Stava riportando la figlia dalla madre.
aggiornamento. La macchina ha travolto la cancellata di un’abitazione, per poco non se la ritrovavano in casa e alcune inferriate sono finite all’interno. Davvero incredibile. Si tratta di un ragazzo molto conosciuto. Il padre è stato dipendente del Comune. Se c’era qualcuno sul marciapiede finiva come un anno fa a Santa Maria a Vico. Sul posto i carabinieri, è probabile che sarà sottoposto ad alcol test. Poi sono arrivati anche i pompieri.
Resta da capire la dinamica, visto che era da solo, se avrà trovato un ostacolo oppure ha semplicemente perso il controllo. (LEGGI QUI PER ESITO ALCOL TEST)
San Felice a Cancello. Terribile incidente a Botteghino, frazione di San Felice a Cancello. Una Grande Punto, probabilmente a causa della velocità elevata, si è capovolta ed è finita contro una salumeria, danneggiando l’insegna ‘colazioni’. Una scena terrificante. All’interno di questa vettura padre e figlia piccola.
Per fortuna la bambina, miracolosamente, è uscita illesa, piangeva e voleva il padre.
Lui è stato estratto ed era sanguinante, è stato poi posizionato su una barella ed è stato messo nell’ambulanza. Si tratta di un ragazzo della zona. Aveva un problema serio alla spalla, lo hanno portato all’ospedale. La bimba affidata ai nonni.
SEGUE AGG