Skip to main content

Memorial Renella, gli organizzatori: Per noi punto di partenza (foto)

Santa Maria a Vico/ San Felice a Cancello (Antonio De Chiara). È terminato ieri sera nel campo parrocchiale in San Marco Trotti, il 7°Memorial “Gennaro e Nello Renella” organizzato anche quest’anno dall’associazione “Oltre Ogni Confine”.

Il ricordo dei due fratelli è sempre vivo nel cuore dei loro cari e degli amici che ogni anno, organizzano un memorial di calcio dove i vincitori sono i valori di amicizia, gioia, unione ma soprattutto amore verso gli altri… Il torneo ha visto la partecipazione di numerose squadre suddivise per categorie, partendo dai bambini fino agli over 40. La durata del torneo è stata di 2 settimane, dove i membri dell’associazione hanno lavorato veramente sodo per rendere questo Memorial speciale. Sono state 3 le squadre vincitrici del Memorial, una per ogni categoria. Nella categoria 2006-2008 i Masanielli hanno portato a casa il titolo, nella categoria 2003-2005 invece i vincitori sono stati i The Real Mustino, mentre nella categoria invece dove limitano i 2002-Over 40 i vincitori sono stati IL RITORNO DEI WHITE LIONS capitanati da Gennaro Piscitelli. Queste le parole degli organizzatori :

 

“Questo memorial è per noi un punto di partenza verso un futuro ricco di iniziative, il ricordo di Gennaro e Nello resta sempre vivo nei nostri cuori, ringraziamo la famiglia Renella che ogni anno ci appoggia nella realizzazione del Memorial dedicato ai nostri Angeli. Un ringraziamento speciale va al nostro unico sponsor : il “GRUPPO EDILE IOVINE” che da anni fornisce le maglie da gara a tutti i partecipanti, quest’anno è stato il primo anno in cui non abbiamo richiesto sponsor, perché la nostra idea sul ricordo di Gennaro e Nello è diversa da quella del passato.

 

Ringraziamo il sacerdote della parrocchia di San Marco Evangelista, don Michele Grosso per la grande collaborazione nell’organizzazione dell’evento. Ringraziamo il Vescovo Di Donna per aver presieduto la Santa Messa dedicata a tutti gli Angeli del Cielo nel giorno dell’inaugurazione del memorial e ai Sindaci presenti,in particolar modo a Giovanni Ferrara e Andrea Pirozzi, rispettivamente sindaci dei comuni di San Felice a Cancello e di Santa Maria a Vico per il loro grande appoggio in tutte le manifestazioni ed infine un ringraziamento speciale va tutti voi che ci avete onorato della vostra presenza nelle serate di sport dedicate ai nostri fratelli Gennaro e Nello…

Tutte le foto