Skip to main content

Esplode bombola di gas: viene giù palazzina in periferia

AGGIORNAMENTO

Il piccolo in vita è stato portato al Santobono. Il papà, in gravi condizioni, è al Cardarelli.

Purtroppo è morto anche il bambino di nome Giuseppe di anni 6. Il bilancio si aggrava con la morte di due bambini su 3 che vivevano al primo piano con i genitori. Il piccolo di 2 anni estratto vivo assieme al padre.

AGG. Il papà e un bambino di 2 anni sono stati estratti vivi. Purtroppo la bimba di 4 anni. Autilia, è stata estratta morta.
Mancano all’appello la madre e l’anziana del secondo piano da dove dovrebbe essere partita l’esplosione.

 

Regionale. Dramma in questa prima mattinata nella zona periferica di Saviano nel napoletano, dove a causa dell’esplosione di un bombola di gas è venuta giù una palazzina.

La situazione sembra molto seria, potrebbe esserci gente sotto le macerie. Sul posto stanno convergendo tutte le forze dell’ordine. La struttura, come si evince dalla foto è stata completamente sventrata. Il boato è stato avvertito a diversi chilometri di distanza. In via Tappia ci sono già le prime barelle del 118 per soccorrere le persone una volta estratte.

La detonazione è avvenuta al secondo piano, dove risiede una persona anziana, mentre al primo piano c’era una famiglia di 5 persone, 2 coniugi e tre bambini. Secondo quanto si apprende si sentono delle voci da sotto le macerie.

Aggiornamento. Padre e figlio sono stati estratti vivi da sotto la palazzina, sono feriti, subito via in barella. Una bimba invece dovrebbe essere deceduta.

Segue aggiornamento