Skip to main content

Lanciò oggetti in piazza dal balcone, trovate armi in casa. Lui beccato nudo in strada

Santa Maria a Vico. A Santa Maria a Vico continua a tenere banco un’altra vicenda, quella dell’uomo che una settimana fa litigò con il suo amico e che soltanto due giorni fa è stato sottoposto a TSO dopo aver lanciato di tutto dal balcone (leggi qui).

Si tratta del 45enne G.N., completamente col motore fuori giri. Dopo il ricovero ad Aversa nelle ultime ore è stato beccato poco fuori l’ospedale completamente nudo, non è passato inosservato in quanto ha un fisico ‘pachidermico’. Sono stati i vigili della città normanna a pescarlo.

Davvero una vicenda che continua a destare colpi di scena, basti pensare che i carabinieri nella sua abitazione hanno trovato delle armi bianchi e due fuciletti subacquei con tanto di arpione appuntito.

Ma non è finita qui, perché il soggetto in questione in casa aveva anche un’accetta di quelle che usano i boscaioli, un coltellaccio da macellaio ed un altro coltello lungo. Un vero e proprio arsenale delle armi bianche, davvero una cosa incredibile. Speriamo davvero che sia l’ultima uscita a vuoto di questo soggetto. Perquisita anche la casa dell’amico barista, ma non è stato trovato nulla di strano.