
Maddaloni. ‘Il mercato della Frutta dal 1949’, innovativo store di via Napoli 335 a Maddaloni, oggi compie un anno di attività. Per festeggiare questo traguardo con gli affezionati clienti, i titolari Marika Leone e Aniello Di Lorenzo, questa sera presso l’ampia rivendita offriranno un aperibuffet con torta finale. Un appuntamento davvero da non perdere, si comincia dalle ore 18.
In un solo anno c’è stata già un’imponente evoluzione
Ricordiamo che Il Mercato della Frutta dal 1949 è un’attività specializzata nella vendita non solo di frutta e verdura, frutta secca e ortaggi, ma anche primi, contorni e secondi pronti da asporto, pane casereccio, sott’oli, prodotti di enoteca, maxi scelta di vini sfusi e molto altro, come ad esempio il pellet italiano d’abete, l’ultima novità.
Il baccalà e i dolci di Natale
Inoltre presso questo maxi store si potranno acquistare carciofi arrostititi, il baccalà, i pomodori del piennolo con il marchio dop, la pasta fresca, e naturalmente i dolci di Natale in tutte le forme. Una rivendita polifunzionale, molto ampia, con tripla entrata, si trova proprio accanto alle Poste.
Innovazione sì ma anche tradizione, l’attività nasce da lontano, dal nonno Clemente Agnesi che nel 1949, appunto, cominciò questo percorso che oggi Aniello e Marika hanno saputo coniugare verso l’evoluzione ricercata nel tempo che stiamo vivendo con l’entusiasmo e il grande affetto verso tutti gli avventori.
Clicca qui per vedere il video dell’inaugurazione del 5 dicembre 2021.

