SPARANISE. Due fratelli di Sparanise sono indagati dopo il blitz alla concessionaria della scorsa settimana. Il blitz è scattato sulla Nazionale Appia: è scattata la chiusura dell’area che ospita oltre al salone anche un autolavaggio e una rimessa.
Sono stati identificati e deferiti i due fratelli, uno amministratore delegato della società che gestisce la concessionaria e l’altro che risulta come socio. Nella stessa operazione finita nel mirino anche una rivendita di trattori di Francolise.
Il blitz
Nel corso degli Action Day, il 9 novembre, con ordinanza dalla Questura di Caserta, che ha interessato i comuni di Francolise e Sparanise, sono state poste sotto sequestro 2 autofficine, confiscati 20 autoveicoli, denunciate due persone ed elevate sanzioni per 483 mila €. Sono intervenute pattuglie dei Carabinieri di Sparanise e Francolise, CC Forestali di Calvi Risolta, Bersaglieri della Brigata Sassari con funzioni di agente di P.S., Polizia Metropolitana di Napoli e Provinciale di Caserta e della Guardia di Finanza di Mondragone e Capua, con il supporto di funzionari di ASL UOPC di Teano e ARPAC.